Le vacanze di Natale sono il periodo perfetto per prendersi una pausa e riflettere, per sospendere le proprie attività e la vita frenetica di tutti i giorni.
Avete mai pensato di poter fare tutto questo in modo alternativo? Prenotando una vacanza yoga, da soli oppure con un’amica/o è possibile dedicarsi interamente al benessere e alla meditazione per lunghi periodi, dai 6 giorni fino alle due settimane, a seconda delle proprie possibilità.
Le destinazioni sono davvero tantissime, così come le strutture che ospitano questi ritiri, dalla lontana India fino alla Spagna oppure anche all’Italia.
Quello che hanno in comune tutti questi luoghi, oltre alla presenza di coach che vi guideranno durante le attività di tutti i giorni, è la commistione totale con l’ambiente che li circonda, si tratta infatti di luoghi immersi nella natura, in luoghi bucolici e rilassanti.
Prenotare un ritiro è un modo perfetto per approfondire la propria conoscenza della disciplina ma anche per ricaricare le proprie energia e iniziare il nuovo anno con una prospettiva del tutto nuova, non vi resta che cercare online le proposte di enti e organizzazioni e scegliere quello che più fa per voi!