fbpx

SINERGIA STUDIO

Esistono luoghi che, oltre a dar la possibilità di staccare fisicamente e mentalmente dalla routine quotidiana,
danno la possibilità di compiere un vero e proprio percorso.

rimettiamo in forma il tuo benessere

GLI AMBIENTI

Francesca e Gaetano hanno deciso di allestire gli ambienti di Sinergia Studio secondo i criteri del Feng Shui, una scelta tutt’altro che casuale. Infatti la bellezza di Sinergia Studio risiede anche nel fatto che i locali non sono fissi e statici ma possono essere rimodulati a seconda dell’attività o dell’evento che si svolge. Una scelta con una chiara finalità: far percepire ai frequentatori dello studio di non trovarsi in un luogo freddo e sempre uguale a se stesso ma caldo, dinamico e mutevole come lo è, di fatto, la nostra vita. Tutti questi elementi, accompagnati dalla professionalità degli insegnanti, fanno sì che il percorso fisico, mentale e sensoriale di Sinergia Studio rappresenti un’esperienza unica che va ben oltre lo spazio temporale della lezione: è un qualcosa che penetra l’anima e rimane all’interno di ognuno di noi.

FENG SHUI

Un aspetto fondamentale di questa disciplina è dato dall’energia che si può acquisire all’interno del luogo che si vive. È su queste basi che sono stati realizzati i locali di Sinergia Studio: un centro in grado di trasmettere, anche attraverso la disposizione delle varie stanze adibite alle diverse attività, un’energia che sia di beneficio tanto al corpo quanto alla mente. Fondamentale è riuscire a raggiungere, grazie alla corretta disposizione degli spazi, l’equilibrio ideale del Tao, risultato dell’interazione tra lo Yin e lo Yang.

fengshui cristalli

CIRCOLAZIONE ENERGETICA 

All’interno di Sinergia Studio, secondo i principi del Feng Shui, l’energia entra dal portone, fa il giro della rampa delle scale e, girando, compie già la prima purificazione; entrando poi dalla porta, l’energia viene in parte trattenuta dai cristalli presenti sopra il desk, poi prosegue verso la sala d’attesa che, grazie al diaframma, viene filtrata ed in parte trattenuta per diffondere le energie positive nelle due direzioni longitudinali: destra e sinistra. Nella sala d’attesa l’energia gira intorno al buffet e, ancora trattenuta dai cristalli presenti sopra di esso, esce dalla finestra.

error: